Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

filter
Idrosanitaria
Approvvigionamento idrico e impiantistica
Installazione di riscaldamento

Collettore per riscaldamento a pavimento con controllo automatico della portata

Collettore per riscaldamento a pavimento

Con Dynacon Eclipse della IMI Heimeier abbiamo inserito nel nostro assortimento un nuovo collettore per riscaldamento a pavimento dotato di valvola termostatica automatica della generazione Eclipse. La tecnologia AFC (Automatic Flow Control), con possibilità d’impostazione della portata da 30 a 300 l/h, ha consentito di sviluppare il regolatore di portata automatico più compatto e preciso esistente sul mercato.

La tecnologia AFC è integrata sul ritorno del collettore. In ogni circuito di riscaldamento il collettore di mandata dell’apparecchio è dotato di un indicatore di portata. Questo dispositivo garantisce un bilanciamento idronico automatico senza dover eseguire complessi calcoli e reimpostare continuamente la portata.

Collettore per riscaldamento a pavimento

La portata impostata è regolata in continuo. Ciò significa che se la portata è troppo elevata, ad es. a seguito della chiusura dei circuiti adiacenti, Dynacon Eclipse la regolerà automaticamente fino a raggiungere il set point impostato. L’inserto di regolazione garantisce in ogni momento una portata costante. Il collettore per impianti di riscaldamento offre quindi una soluzione che consente di risparmiare tempi e costi.

Il regolatore di portata affidabile e automatico rende il collettore IMI Heimeier particolarmente adatto per l’impiego in impianti esistenti con problemi idraulici. Grazie al design compatto e all’ingombro ridotte può inoltre essere installato in modo semplice ed efficiente anche in spazi ristretti. Siamo disponibili per mostrarvi i vantaggi del nuovo collettore per impianti di riscaldamento Dynacon Eclipse e mettiamo a vostra disposizione le nostre competenze tecniche. Non aspettate e richiedete subito la nostra consulenza.

Panoramica dei vantaggi

• Tecnologia AFC integrata

• Bilanciamento idronico automatico

• Indicatore di portata per ogni circuito di riscaldamento

• Collettore in acciaio inox

• Messa in funzione dell’impianto senza sprechi di tempo e a bassi costi