Il granulato DryFix Pro assorbe l'acqua stagnante e impedisce la propagazione di perdite d'acqua. Assorbe in pochi minuti liquidi di ogni tipo fino a 200 volte il loro volume e li trasforma in un gel solido. Con il granulato DryFix Pro è possibile effettuare anche una prova di tenuta provvisoria.
La presenza di acqua stagnante può ritardare o addirittura impedire lo svolgimento di un lavoro facendo perdere del tempo; una vera seccatura per gli artigiani! In caso di perdite d'acqua, invece, bisogna intervenire rapidamente per impedire che l'acqua si espanda. Il granulato DryFix Pro consente di asciugare l'area di lavoro in pochi minuti. Assorbe l'acqua fino a 200 volte il suo volume e la trasforma in un gel solido.
Interventi sui tetti: asciugare l’acqua stagnante
Grazie al granulato DryFix Pro l'acqua stagnante non è più un ostacolo per interventi di emergenza o lavori pianificati sui tetti piani. È possibile spargere il granulato DryFix Pro delimitando l'area di lavoro e/o direttamente nell'acqua stagnante. In questo modo l'area interessata viene asciugata in modo rapido, efficiente e completo ed è quindi possibile svolgere i lavori previsti.
Impedire l’espansione di perdite d'acqua
Le conseguenze di una perdita d'acqua o di un tubo scoppiato costano tempo e fatica a idraulici o installatori di impianti di riscaldamento. Il granulato DryFix Pro è una soluzione di emergenza; forma un gel e impedisce l'ulteriore dispersione dell'acqua. Inoltre, spargendo il granulato sull'acqua stagnante si asciuga rapidamente la zona bagnata.
Controllo dell'impermeabilità
Il granulato DryFix Pro può essere utilizzato anche per testare l'impermeabilità una volta terminati i lavori. Delimitare l'area di lavoro e riempirla d'acqua. In questo modo è possibile verificare la tenuta.
Smaltimento ecologico
Che si tratti di cantine, ambienti umidi, tetti o abitazioni, il granulato DryFix Pro è adatto a tutte le aree a contatto con l'acqua o altri liquidi come il vino rosso. Il granulato è adatto anche per gli interventi dei pompieri. Al termine dei lavori, rimuovere il gel ecologico con una scopa e una pala e smaltirlo come un normale rifiuto.
Panoramica dei vantaggi |
---|
|