Chi lavora sui tetti ha bisogno di un sistema di sicurezza affidabile: per questo disponiamo di un ampio assortimento di sistemi di protezione anticaduta. Primo 32 e Primo 33 sono ganci sottotegola di elevata qualità per tetti spioventi di tipo B. Consentono di lavorare sui tetti in sicurezza e sono estremamente semplici da usare.
Per lavorare in sicurezza sui tetti occorrono i giusti sistemi di protezione. Essi sono una parte importante della progettazione degli edifici e andrebbero integrati nel processo il prima possibile. I ganci sottotegola per tetti spioventi hanno un ruolo centrale. Nel nostro assortimento sono disponibili diversi prodotti per la sicurezza Breuer di elevata qualità. I ganci sottotegola Primo 32 e Primo 33 di Breuer soddisfano tutti i requisiti di sicurezza.
Flessibili e adatti a tutte le direzioni di carico Questi ganci sottotegola sono molto semplici da installare e utilizzare. Sia Primo 32 sia Primo 33 soddisfano il più elevato standard di sicurezza conformemente a DIN EN 517:2006 e hanno un uso versatile. Utilizzati su tetti spioventi di tipo B, sono anche adatti a qualsiasi direzione di carico: verso la linea di caduta, in direzione opposta, verticalmente e parallelamente alla superficie del tetto.