Circa 1000 giovani provenienti da 46 diversi ambiti professionali si batteranno per il titolo di campione mondiale dall'11 al 16 agosto a San Paolo. Per quattro giorni i partecipanti dovranno portare a termine impegnativi compiti professionali.
Anche la squadra nazionale svizzera sarà presente con una delegazione di 90 persone di cui 40 giovani professionisti. Saranno loro a dover confrontarsi in 38 diverse professioni con l'élite mondiale e a fornire eccellenti risultati qualitativi in tempi ristretti.
Debrunner Acifer è orgogliosa di poter sostenere la squadra nazionale svizzera delle professioni in Brasile come sponsor generale della fondazione SwissSkills. Vi aggiorneremo regolarmente sui campionati di San Paolo trasmettendovi notizie e video. Rimanete con noi per non perdervi niente delle sfide tra il know-how svizzero e i numeri 1 del mondo.
L'intero team di Debrunner Acifer sostiene la squadra nazionale svizzera che anche quest'anno darà il meglio di sé per poter eguagliare gli eccellenti risultati ottenuti nei campionati scorsi.